venerdì 18 gennaio 2013

Pronti per... AltaRoma AltaModa 2013?



Buongiorno, cari lettori.

Tra una settimana, dal 26 al 29 gennaio, avrà inizio l'appuntamento della Capitale con l'Altamoda e Fashion Break, come sempre, sarà lì per voi a curiosare sulle novità più glamour o più trash delle sfilate. 
Il Complesso di S.Spirito in Sassia, come prevedibile, si conferma anche quest'anno la location ufficiale del catwalk di AltaRoma AltaModa e accoglierà stilisti fedelissimi tra cui Balestra, Mahfouz, Gattinoni, Curiel, Nino Lettieri , Camillo Bona, Curti, Molaro, i tre stilisti di Made in Who Is On Next: Marco Bologna, San Andrea Milano e Suzanne Susceptile e la guest designer Stella Jean da cui mi aspetto una collezione suprema, come il suo inconfondibile stile.

E non dimentichiamo gli Special Project che da sempre rappresentano il terreno più fertile per vere innovazioni 'meta-modaiole' di questo attesissimo Fashion Show: Room Service, Lodental, Elsa Shocking, Limited/Unlimited, Bespoke Tour, Be Blue Be Balestra. 
Per ci volesse spulciare  il calendario (ancora provvisorio) di Altaroma, ecco il link:
http://www.altaroma.it/dati/Utente/Gennaio2013/Calendario_Gen2013.pdf


Pertanto, miei fedeli ed arguti lettori, restate sintonizzati su questo blog e non perdetevi il mio reportage su questo evento dell' Haute Couture di cui io, con cura, vi svelerò il 'bello, il brutto e il cattivo'! 

Annalisa Sofia Parente















Nessun commento:

Posta un commento